Il giornalista Jeff Sneider ha recentemente rivelato che nella sceneggiatura di “Alien: Romulus 2” è presente un Predator, suggerendo un possibile crossover tra i due celebri franchise. Questa notizia ha suscitato grande interesse tra i fan, che attendono ulteriori dettagli su questa inaspettata fusione.
Un crossover atteso dai fan
L’idea di unire gli universi di Alien e Predator non è nuova, ma l’inclusione di un Predator nella sceneggiatura di “Alien: Romulus 2” potrebbe rappresentare un nuovo capitolo per entrambi i franchise. Secondo alcune fonti, il regista Fede Álvarez ha confermato la presenza di un easter egg relativo a Predator nel primo “Alien: Romulus”, alimentando le speculazioni su un possibile crossover.
Il futuro dei franchise
Oltre a “Alien: Romulus 2”, sono in sviluppo altri progetti legati ai due universi. Il regista Dan Trachtenberg sta lavorando a “Predator: Badlands”, un film ambientato nel futuro su un pianeta alieno, con il Predator come protagonista principale. Trachtenberg ha dichiarato: “La creatura è in primo piano in tutto e per tutto”. Inoltre, il presidente dei 20th Century Studios, Steve Asbell, ha accennato a un progetto segreto legato a Predator, alimentando ulteriormente le aspettative dei fan.
Possibili sviluppi futuri
La presenza di un Predator nella sceneggiatura di “Alien: Romulus 2” potrebbe aprire la strada a nuovi sviluppi narrativi e a un rinnovato interesse per entrambi i franchise. I fan attendono con impazienza ulteriori dettagli e conferme ufficiali su questi progetti, sperando in un crossover che possa soddisfare le aspettative di entrambe le comunità.