Patty Pravo a Verissimo: “Ho provato tutto, dalle droghe al pilotare un aereo”

La cantante si racconta a Verissimo, parlando di droghe, carcere e trigamia.

Patty Pravo e le esperienze estreme

Patty Pravo, ospite a Verissimo, ha raccontato di aver vissuto una vita piena di esperienze estreme. “Ho provato tutto nella vita”, ha dichiarato la cantante, riferendosi a droghe, carcere e persino al pilotare un aereo. Durante l’intervista, Patty Pravo ha spiegato di aver sempre avuto una grande curiosità e voglia di sperimentare, che l’hanno portata a vivere situazioni fuori dall’ordinario.

La questione delle droghe e del carcere

Nel corso della sua carriera Patty Pravo ha avuto un rapporto complesso con le droghe. “Ho fatto uso di alcune sostanze stupefacenti dai 15 ai 30 anni ma, poi, quando mi sono trasferita negli Stati Uniti ho smesso perché non faceva più per me. Avevo bisogno di “ossigenarmi”, ho amato tantissimo San Francisco e ci torno spesso”, ha affermato, sottolineando come la sua esperienza con le sostanze stupefacenti non abbia mai avuto conseguenze devastanti sulla sua vita. La cantante ha anche parlato del suo arresto a Rebibbia: “Ho provato anche il carcere, ci sono stata tre giorni. È stato tutto così assurdo che la presi sul ridere. Siccome faceva caldo, mi mettevo anche a prendere il sole e tutte le altre ospiti mi salutavano dalle finestre in modo affettuoso”, ha detto Patty Pravo.

La trigamia e il brevetto da pilota

Patty Pravo ha affrontato anche il tema della sua vita sentimentale, caratterizzata da relazioni non convenzionali. “Sono stata sposata tre volte allo stesso tempo”, ha confessato Patty Pravo, riferendosi a Franco Baldieri, Paul Martinez e Jack Johnson. Tra le sue numerose rivelazioni, la cantante ha anche svelato di aver ottenuto il brevetto da pilota e di essersi divertita a volare, sia in Italia che all’estero.

Un’icona di libertà

Patty Pravo si è sempre distinta per la sua personalità fuori dagli schemi e la sua voglia di sperimentare. Durante l’intervista a Verissimo, ha raccontato di aver persino pilotato un aereo, un’esperienza che simboleggia la sua continua ricerca di nuove sfide. “Ho sempre voluto provare tutto”, ha ribadito, sottolineando come la sua vita sia stata un viaggio alla scoperta di sé stessa e del mondo. La cantante ha concluso l’intervista con un messaggio di incoraggiamento a vivere la vita con coraggio e curiosità, senza paura di affrontare l’ignoto.

le ultime news