Angelo Madonia: “Sonia Bruganelli mi ha migliorato”

Il ballerino Angelo Madonia parla del suo rapporto con Sonia Bruganelli e delle sue esperienze televisive.

Angelo Madonia, in un’intervista al settimanale Chi ha parlato della sua carriera e della sua vita personale. In particolare, ha parlato del suo rapporto con Sonia Bruganelli e delle esperienze vissute nei programmi televisivi come “Ballando con le Stelle” e “Amici”.

Il rapporto con Sonia Bruganelli

Madonia ha espresso parole di grande apprezzamento per Sonia Bruganelli, sottolineando quanto la loro relazione abbia avuto un impatto positivo su di lui. “Sonia mi ha migliorato sotto tanti aspetti, come ogni uomo quando incontra una persona con cui c’è stima e ispirazione”, ha dichiarato il ballerino, evidenziando come la compagna sia stata una fonte di ispirazione e crescita personale. Il loro legame sembra essere solido e basato su un profondo rispetto reciproco. “Tra noi va molto bene anche perché alla base c’è il rispetto del nostro percorso, del lavoro, delle persone importanti che fanno parte della nostra vita”, ha dichiarato a Chi.

L’esperienza a Ballando con le Stelle

Riguardo alla sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, Madonia ha raccontato di aver vissuto un’esperienza significativa. Ha descritto il programma come un’opportunità per chiudere un cerchio nella sua carriera di ballerino. “”Ho sentito l’esigenza di spaziare, ho una mente imprenditoriale e vedo la danza non solo come gesto artistico ma anche un’industria che deve lavorare bene per veicolare il prodotto”, ha affermato.

L’interesse per Amici

Madonia ha anche parlato del suo interesse per il programma “Amici” di Maria De Filippi. Il ballerino avrebbe espresso il desiderio di partecipare al talent show, vedendolo come una nuova sfida e un’opportunità per mettersi alla prova in un contesto diverso. “Mi farebbe piacere portare il mio contributo”, avrebbe detto, lasciando intendere che sarebbe aperto a nuove esperienze nel mondo della televisione e della danza.

le ultime news