Adriano Giannini dopo l’esperienza sul set con Elodie: “Era come se la conoscessi da anni”

Adriano Giannini racconta la sua esperienza sul set con Elodie, tra sintonia e scherzi.

Un’intesa immediata sul set

Adriano Giannini ha recentemente condiviso in un’intervista a Leggo la sua esperienza lavorativa con Elodie, descrivendo la loro collaborazione come un incontro tra vecchi amici. “Era come se la conoscessi da anni”, ha dichiarato Giannini, sottolineando la naturale sintonia che si è creata tra i due sul set. L’attore ha elogiato la cantante per la sua capacità di adattarsi rapidamente al mondo del cinema, nonostante fosse alla sua prima esperienza di questo tipo.

Scherzi e complicità

Durante le riprese, Giannini ha raccontato di aver instaurato un rapporto di complicità con Elodie, al punto da permettersi di farle qualche scherzo. “Ho cominciato subito a scherzare e a farle i dispetti. Io penso che bisogna costruire fin dall’inizio una complicità con i partner che si hanno sul set, altrimenti al primo ciak ti guardi con sospetto”, ha confessato l’attore, evidenziando come questi momenti di leggerezza abbiano contribuito a rendere l’atmosfera sul set più rilassata e piacevole. La loro intesa ha reso il lavoro più fluido, permettendo a entrambi di esprimere al meglio il proprio talento.

I prossimi impegni di Giannini

“Ho appena finito le riprese di un film drammatico girato in Abruzzo, dal titolo “Separazioni”, per la regia di Stefano Chiantini: al mio fianco c’è Barbara Bobulova, saremo una coppia… di nuovo, visto che lo siamo già stati per due stagioni della serie tv “In Treatment”, anni fa. Ho anche altri due progetti per il cinema, ma ancora non ne posso parlare”, ha dichiarato Giannini a Leggo.

le ultime news