“Il Paradiso delle Signore” continua a tenere incollati milioni di telespettatori con le sue trame avvincenti e ricche di colpi di scena. Nella settimana dal 7 all’11 aprile 2025, gli episodi promettono sviluppi significativi che influenzeranno profondamente le vite dei protagonisti.
Lunedì 7 aprile 2025
La contessa Adelaide è stata sottoposta a un intervento d’urgenza, lasciando Enrico esausto e profondamente provato. Umberto, nel frattempo, è turbato dalle rivelazioni che la contessa gli ha confidato prima dell’operazione. Al Paradiso, la nuova collezione giovani viene presentata, ma non tutto procede come previsto, costringendo lo staff a trovare soluzioni immediate. Guido informa Odile che l’attrice Marina Valli desidera incontrare gli autori della canzone del suo nuovo film, mentre Matteo riceve notizie sconvolgenti dallo stesso Guido. Anita cerca di convincere il padre Enrico a trasferirsi in America, con l’aiuto di Lea, che fa leva sui suoi sensi di colpa.
Martedì 8 aprile 2025
Con le condizioni di Adelaide stabilizzate, Odile può finalmente riabbracciare sua madre. Al Paradiso, le Veneri propongono di recarsi a Roma per partecipare alla trasmissione radiofonica “Bandiera Gialla”, un’opportunità per promuovere la nuova collezione tra i giovani. Agata fa una richiesta inaspettata a Mimmo, mentre Guido invita Odile a una serata musicale. Tancredi, notando il malumore di Rosa, le organizza una sorpresa per risollevarle il morale. Nel frattempo, Lea chiede a Marta di persuadere Enrico a trasferirsi in America, ma Enrico spiega ad Anita le ragioni per cui non può partire in questo momento.
Mercoledì 9 aprile 2025
Adelaide e Marcello si incontrano finalmente, potendo riabbracciarsi dopo le recenti vicissitudini. Umberto è costretto a farsi da parte in questa situazione. Ciro nega ad Agata il permesso di recarsi a Roma con le altre Veneri per partecipare a “Bandiera Gialla”, ma lei elabora un piano per partire comunque. Tancredi inizia a indagare sulla natura del rapporto tra Rosa e Marcello, mentre Rosa confida a Elvira una difficile verità.
Giovedì 10 aprile 2025
Roberto informa le Veneri che non sarà più necessario andare a Roma, poiché una personalità di spicco visiterà il Paradiso. Botteri e Delia approfondiscono il loro rapporto, mentre Matteo ritorna da Roma dopo aver incontrato Marina Valli. Enrico inizia a nutrire dubbi su Lea, mettendo in discussione la possibilità di trasferirsi in America con lei e Anita.
Venerdì 11 aprile 2025
La figura di spicco che visita il Paradiso è Renzo Arbore, il quale incontra Odile e Matteo, facendo un regalo speciale al grande magazzino. Nel frattempo, Adelaide e Umberto riprendono una conversazione delicata iniziata prima dell’operazione: la contessa rivela che Umberto è il padre biologico di Odile, lasciando il commendatore sconvolto e desideroso di parlare con la ragazza.