Helena Prestes, la modella brasiliana che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. Il “riconoscimento” è arrivato dopo il suo secondo posto nel reality show, un risultato che ha suscitato reazioni contrastanti. Durante la consegna del Tapiro, Helena ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista su quanto accaduto nella casa e per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
La consegna del Tapiro d’Oro
Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato il Tapiro d’Oro a Helena Prestes, che ha accolto il riconoscimento con un sorriso. Staffelli ha colto l’occasione per chiederle quali dei suoi ex compagni d’avventura al Grande Fratello ritenga meno simpatici. Anche questa volta, Helena, che sembra essersi chiarita con Giglio, ha risposto in modo diretto, facendo un elenco preciso che include anche il nome di Zeudi Di Palma: “Chiara Cainelli, Alfonso D’Apice… Zeudi Di Palma…”, ha risposto la brasiliana aggiungendo su Zeudi: “Fino a due sere prima mi faceva solo complimenti…Amici, amici e poi ti rubano la bici”
Le dichiarazioni di Helena Prestes
Helena ha approfittato dell’occasione per chiarire alcuni aspetti della sua partecipazione al reality. Ha parlato delle tensioni con alcuni concorrenti e delle strategie che hanno influenzato il gioco. “Mi sono sentita vincitrice perché ho trovato l’amore…Ho pensato potevo comprare una cosa e adesso non posso più”, ha spiegato.
La festa post-finale
Dopo la finale del Grande Fratello, Helena ha partecipato a una festa insieme agli altri concorrenti. La serata è stata l’occasione per celebrare la fine del programma e per confrontarsi su quanto accaduto. Helena ha condiviso momenti di gioia con i suoi ex compagni di avventura, dimostrando che, nonostante le tensioni, è possibile mantenere rapporti cordiali. La partecipazione di Helena Prestes al Grande Fratello ha lasciato il segno, e il Tapiro d’Oro ricevuto da Striscia la Notizia è un riconoscimento che, seppur ironico, sottolinea l’attenzione mediatica che la modella ha saputo attirare su di sé.