Il poliamore è una delle più discusse forme di relazione sentimentale in quanto è l’esatto contrario della monogamia e prevede un rapporto aperto che coinvolge più persone. In questi casi tutti i partecipanti sono consapevoli della situazione, a cui prendono parte volontariamente.
A questo proposito, ha destato scalpore la dichiarazione del rapper americano Ne-Yo che su Instagram ha presentato ufficialmente le sue 4 fidanzate. Dopo anni di gossip e voci sullo stile di vita anticonvenzionale del cantante americano, è stato lui stesso a svelare i dettagli più intimi della sua vita sentimentale che si divide tra 4 donne diverse.
“Poiché il mondo sembra così interessato, penso sia mio dovere introdurre in modo adeguato le mie amate. Quindi signore e signori lasciate che vi presenti la mia piramide”.
Nella didascalia del post Ne-Yo fa anche i nomi delle ragazze, taggandone i profili ufficiali. Tre di queste, Hill, Moneii e Cristina, parlano l’una dell’altra come moglie ed hanno anche un account Instagram comune, mentre Brionna non condivide foto con le altre, ma preferisce solo pubblicare scatti con il rapper.
In precedenza Ne-Yo aveva già accennato in un’intervista alla sua scelta di vivere il poliamore ed ha anche specificato di non avere manipolato nessuno, ma di avere sempre messo in chiaro le cose con le donne.
Di questa storia curiosa ci hanno parlato i nostri Alfio e Ciro durante la diretta de I Corrieri di Kiss Kiss che vi aspetta tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00.