Giorgio Mastrota: la vita da papà e nonno del re delle televendite

Giorgio Mastrota racconta la sua vita familiare con quattro figli avuti da tre madri diverse e la gioia di essere diventato nonno.

Giorgio Mastrota ha condiviso al Corriere di Milano dettagli sulla sua vita familiare, raccontando com’è essere padre di quattro figli avuti da tre madri diverse e di essere recentemente diventato nonno. Mastrota ha espresso la sua gioia nel vivere queste esperienze, sottolineando l’importanza della famiglia nella sua vita.

La carriera

Ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni ’80, affermandosi come conduttore di programmi di intrattenimento. Nel 1988 ha vinto il concorso Il più bello d’Italia, trampolino di lancio che gli ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo. Dopo aver lavorato per Mediaset e Rai, conducendo trasmissioni come Bellezze al bagno e Nonsolomoda, Mastrota è diventato il volto più riconoscibile delle televendite in Italia. Negli anni ‘90 ha collaborato con reti come Rete 4, Italia 1 e Telelombardia, diventando sinonimo di offerte imperdibili su materassi, pentole e attrezzi per la casa, grazie al suo stile comunicativo inconfondibile.

La gioia di essere papà e nonno

“Amo fare il papà e ora sono anche nonno”, ha dichiarato Mastrota, sottolineando quanto sia gratificante per lui il ruolo di genitore e nonno. La sua famiglia è composta da quattro figli, avuti da tre relazioni diverse. Nonostante le separazioni, Mastrota ha mantenuto un legame forte con tutti i suoi figli, cercando di essere presente nella loro vita quotidiana. Giorgio Mastrota ha avuto una figlia, Natalia Jr., dalla relazione con Natalia Estrada, con cui ha mantenuto un rapporto amichevole anche dopo la separazione. Successivamente, ha avuto altri tre figli da due donne diverse. Mastrota ha parlato delle sfide e delle gioie di gestire una famiglia allargata, sottolineando come le separazioni non abbiano mai intaccato il suo amore per i figli. “Le separazioni non sono mai facili, ma l’importante è mantenere un buon rapporto per il bene dei bambini”, ha spiegato.

La vita oggi e il futuro

Oggi Giorgio Mastrota si gode la sua vita da nonno, un ruolo che ha accolto con entusiasmo. Ha raccontato di come la nascita del nipote abbia portato una nuova luce nella sua vita, arricchendola ulteriormente. Giorgio Mastrota è sposato con Floribeth Gutierrez, con cui ha avuto i suoi figli più piccoli: Matilde, nata nel 2013, e Leonardo, arrivato nel 2017. Federico, nato dalla relazione con la modella brasiliana Carolina Barbosa, ha invece 24 anni, mentre la primogenita Natalia Jr ne ha 29. Quest’ultima lo ha reso nonno di Marlo, 7 anni, e Sasha, 4. Oggi Mastrota vive a Bormio, preferendo spostarsi a Milano quando necessario, per godere di una vita più tranquilla, ideale anche per i suoi figli. “A 60 anni voglio stare con la mia famiglia, fare sport e respirare aria buona”, ha raccontato. Per quanto riguarda gli impegni preofessionali, il re delle televendite porta la sua passione in cucina con un cooking show insieme alla sua famiglia. Dal 28 aprile, ogni lunedì alle 22:00 su Food Network (canale 33), torna Casa Mastrota, che nella seconda stagione lascia la sua amata Bormio per trasferirsi a Civita, in Calabria, terra d’origine di suo padre.

le ultime news