Il padre di Fedez parla della malattia del figlio e della Ferragni: “Non sa quanto ha rischiato. Con Chiara rapporti cordiali”

Franco Lucia, padre di Fedez, racconta il difficile periodo vissuto dal figlio a causa del tumore al pancreas.

Franco Lucia, padre del noto rapper Fedez, ha recentemente parlato, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, del difficile periodo che la sua famiglia ha attraversato a causa della malattia del figlio. Fedez, infatti, ha affrontato una dura battaglia contro un tumore al pancreas, una condizione che ha messo a dura prova non solo lui, ma anche i suoi cari.

“Non sa quanto ha rischiato”

In un’intervista, Franco Lucia ha rivelato che il figlio non era pienamente consapevole del rischio che stava correndo. “Ho avuto paura, tanta. Secondo me non lo sa neanche lui quanto ha rischiato. Per metabolizzare il dolore, serve tempo”, ha dichiarato il padre, sottolineando la gravità della situazione. La diagnosi di tumore al pancreas è stata un momento di grande preoccupazione per tutta la famiglia, che ha cercato di sostenere Fedez in ogni modo possibile. 

Il ruolo di Chiara Ferragni

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Franco Lucia, padre di Fedez, ha parlato per la prima volta del rapporto con l’ex nuora Chiara Ferragni. “Tra noi rapporti cordiali. È la mamma di Leo e Vitto”, ha dichiarato, evidenziando come il legame sia rimasto sereno per il bene dei nipoti, ai quali è profondamente legato. Nel corso dell’intervista, Franco Lucia ha anche ricordato i momenti in cui la famiglia era ancora unita, raccontando episodi di vita quotidiana condivisi con il figlio e Chiara. “Durante la pandemia, mia moglie e io ci siamo trasferiti a casa di Fede e Chiara con i bambini. Ognuno aveva i suoi compiti: Fede passava l’aspirapolvere, Chiara portava giù il cane, mia moglie faceva la spesa e io mi mettevo ai fornelli”, ha raccontato rievocando quel periodo di convivenza familiare.

La ripresa di Fedez

Dopo aver affrontato l’intervento chirurgico e il successivo periodo di convalescenza, Fedez sembra essere sulla strada della ripresa. Franco Lucia ha parlato con orgoglio del figlio, sottolineando la sua forza e determinazione nel superare la malattia. “È stato un periodo difficile, ma Fedez ha dimostrato di essere un combattente”, ha detto. La famiglia Lucia è ora più unita che mai, grata per il sostegno ricevuto dai fan e dalla comunità durante questo periodo complesso.

le ultime news