Aurora Ramazzotti e la polemica social sui bambini in aereo

È giusto viaggiare in aereo con i bambini? È questo l’argomento che alcuni giorni fa ha infiammato i social e soprattutto Aurora Ramazzotti, che si è sentita particolarmente toccata dall’argomento in quanto mamma del piccolo Cesare di 2 anni.

Il tutto è iniziato quando una sua follower le ha detto senza tanti complimenti che i genitori con figli piccoli non dovrebbero viaggiare fino a quando non hanno una consapevolezza maggiore o comunque non dovrebbero prendere un aereo o un treno fino almeno a 4-5 anni.

Per replicare a questa affermazione la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha deciso di postare un video su TikTok nel quale spiega il suo punto di vista, ovvero perché ritiene giusto che i genitori con figli piccoli non debbano privarsi dei viaggi, ma occuparsi soltanto del benessere dei bambini.

“No, non viaggiare per 4-5 anni della tua vita, muori nel tuo paesino, non vedere nessun altro posto nel mondo perché qualcun altro è infastidito dal tuo bambino’. Dai. ‘Eh perché se io faccio un viaggio con un bambino che piange 10 minuti mi sono rovinata la vacanza…’. Ma vi rendete conto di come ca**o state? C’è un problema… Chi è il bambino qua? Se vuoi leggerti un libro invece di metterti le cuffiette… Stai a casa. Io non sono responsabile per il fatto che tu sia infastidito che mio figlio è su un aereo e secondo te non dovrebbe viaggiare fino ai 5 anni. Tu solo sei responsabile per te stesso e tu odi vedere i bambini a prescindere e non vuoi averli nel tuo raggio visivo prendi una macchina e vai in un hotel per adulti oppure metti un paio di cuffie e non rompere”.

Di questa polemica scoppiata sui social hanno parlato anche i nostri Alfio e Ciro ne I corrieri di Kiss Kiss. Voi da che parte state?

le ultime news