I weekend più folli e pazzi raccontati dai nostri ascoltatori

Il fine settimana è da sempre un momento molto atteso in quanto ci si può riposare oppure si può fare un viaggio con amici o parenti per distarsi dalle fatiche della vista quotidiana. Anche se in principio si parte con i migliori auspici, a volte capita di vivere un weekend di follia ed esperienze che lo rendono a dir poco indimenticabile.

Insomma, tutti noi abbiamo vissuto almeno una volta un fine settimana particolarmente divertente e sopra le righe, il cui ricordo ancora oggi ci fa sorridere o provare nostalgia. Nel corso della diretta di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno chiesto al pubblico all’ascolto di raccontare il loro weekend folle e irripetibile.

Tra le varie risposte arrivate c’è chi si è messo in macchina a mezzogiorno a Taranto per andare a Napoli, mangiare la pizza e tornare indietro. Poi c’è chi ha passato la serata in discoteca a Valenzia, per poi fare un bagno in mare all’alba e vedersi sequestrare l’auto dalla polizia.

Al telefono invece Gaetano dall’Isola d’Elba ci ha raccontato dei suoi 3 giorni nei quali è stato prima ad Ajaccio in Corsica, per poi volare a Parigi, prendere un cappuccino e tornare in treno in Italia.

Nel corso della trasmissione abbiamo anche premiato l’ascoltatore della settimana che ha interagito di più con il programma. Chi avrà vinto i gadget di Radio Kiss Kiss? Per scoprirlo guarda il video!

le ultime news