È di alcuni giorni fa la notizia di una signora ultracentenaria che, per il suo compleanno, ha chiesto alla casa di cura nella quale vive di poter organizzare una festa con open bar e dj. La struttura ha accontentato la richiesta di Hilda Jackson che ha compiuto 105 anni lo scorso 25 febbraio.
L’arzilla vecchietta, soprannominata Cheeky, ha abbellito il suo deambulatore con dei bastoncini luminosi ed ha fatto mettere della musica da discoteca durante il party in quanto ha sempre amato ballare. Alla festa hanno preso parte 70 ospiti e sono giunti ben 250 biglietti di auguri, tra cui quello del re Carlo.
I nostri Marco e Raf nella diretta di Dedikiss hanno raccontato proprio di questa storia ed hanno chiesto al pubblico di dirci qual è la cosa che vorrebbero fare fino a cent’anni. Durante la trasmissione non sono mancate le testimonianze dei nostri ascoltatori e c’è chi vorrebbe fare salsa e bachata fino a tarda età, andare in vespa o fare set fotografici. Poi c’è Claudia da Padova che ha il desiderio di andare a cavallo fino a cent’anni se potesse!