“Dei delle piccole cose” per un giorno: qual è la vostra abilità speciale?

Ognuno di noi possiede delle qualità speciali per le quali è particolarmente bravo a fare qualcosa. Che sia un’abilità manuale, un piatto difficile o un intuito particolare, ci sono sempre cose per le quali gli altri si complimentano con noi e ci riconoscono i nostri meriti.

In questa puntata di Dedikiss i nostri Marco e Raf hanno quindi deciso di rendere protagonisti gli ascoltatori che sono stati “Dei delle piccole cose” per un giorno. Infatti, i nostri speaker hanno chiesto al pubblico di Radio Kiss Kiss di raccontare in cosa si sentono fortissimi, quasi appunto come delle divinità.

Per esempio, c’è Raf che si considera il “dio della farmacia” perché compra continuamente medicine, mentre Marco è il “dio del parcheggio” in quanto tutti si congratulano con lui che riesce a parcheggiare senza abbassare il volume della radio.

Invece tra gli ascoltatori c’è chi si ritiene la “dea della pazienza”, chi si considera la “dea delle polpette” o chi come Vittorio da Firenze pensa di essere la “divinità della pausa caffè”.

Per queste ed altre curiosità rivedi subito la puntata!

le ultime news