Uscire di casa per divertirsi o per fare delle commissioni in alcuni periodi può risultare pesante e quindi si ha poca voglia. Insomma, a tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di accampare delle scuse pur di non fare qualcosa o quando si arriva in ritardo ad un appuntamento.
Dire una piccola bugia è quindi il modo più veloce e indolore per evitare di uscire e i pretesti che si accampano vanno dai più comuni e credibili a quelli più fantasiosi. Nella puntata di oggi del Pippo Pelo Show Pippo e Adriana hanno chiesto agli ascoltatori quali fossero le loro scuse migliori per non fare qualcosa.
Tra messaggi e vocali c’è Nali da Bari che quando non vuole uscire con gli amici dice di dover fare da babysitter ai nipoti. Poi c’è chi usa scuse classiche come scadenze urgenti di lavoro o chi è ancora a casa con i genitori ed utilizza i divieti della mamma come “impedimento”. C’è anche chi arriva in ritardo e scarica la colpa sul traffico in strada o finge di essere stato fermato dai carabinieri.
Vuoi conoscere queste ed altre scuse imperdibili? Allora rivedi la puntata!