Chi non ha mai dimenticato qualcosa nella propria vita? Tutti almeno una volta abbiamo smarrito un oggetto di poca importanza o di grande valore, per poi magari ritrovarlo o al contrario, senza mai più averne notizia.
Spesso sono i ritmi frenetici della vita che ci portano a questi piccoli attimi di distrazione che possono rovinarci la giornata, viaggi di lavoro o vacanze. Studi recenti hanno dimostrato che gli italiani perdono con grande frequenza oggetti personali, soprattutto mentre viaggiano.
Tra le cose dimenticate con maggiore frequenza ci sono soprattutto vestiti, smartphone, valigie, chiavi, ombrelli, borse, occhiali, libri, documenti d’identità, gioielli e altro ancora. Nella puntata di oggi del Pippo Pelo Show Pippo e Adriana hanno chiesto agli ascoltatori della trasmissione di raccontare quali sono le cose che hanno smarrito nella loro vita.
Per esempio, c’è Marco che in vacanza in Costiera Amalfitana ha perso la fede nuziale in acqua o Antonietta da Foggia che è una violoncellista e in viaggio verso Mosca le è stata persa la valigia contenente i vestiti per il concerto.
Quali altri racconti curiosi avranno condiviso le persone all’ascolto del programma? Per scoprirlo rivedi subito la puntata!