Angelica Montini riceve il Tapiro d’Oro: il tentativo di fuga e l’inseguimento di Staffelli

Angelica Montini, presunta amante di Fedez, riceve il Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia e cerca di sfuggire a Valerio Staffelli.

Il Tapiro d’Oro per Angelica Montini

Angelica Montini, al centro delle cronache per il presunto coinvolgimento con Fedez, ha ricevuto il Tapiro d’Oro da Striscia la Notizia. L’inviato del programma, Valerio Staffelli, ha cercato di consegnarle il riconoscimento ironico, ma l’incontro non è stato semplice. Montini, infatti, ha tentato di evitare il confronto, chiedendo ripetutamente di non essere avvicinata. “No, vi prego”, ha esclamato, cercando di allontanarsi rapidamente.

Il tentativo di fuga

La consegna del Tapiro d’Oro si è trasformata in un inseguimento per le strade. Angelica Montini, nel tentativo di sfuggire alle telecamere di Striscia la Notizia, ha provato a dileguarsi. Nonostante la determinazione di Valerio Staffelli, che ha continuato a seguirla, Montini ha mantenuto il suo atteggiamento di rifiuto, cercando di evitare il confronto diretto. “Non voglio parlare”, ha ribadito più volte, mentre cercava di allontanarsi il più possibile.

La motivazione del Tapiro

La consegna del Tapiro d’Oro è avvenuta in un momento di grande attenzione mediatica per il presunto tradimento di Fedez nei confronti di Chiara Ferragni.  Angelica Montini, 28 anni, stilista e imprenditrice milanese, direttrice creativa del brand “Angelica Montini Studios” negli ultimi giorni è stata al centro dell’attenzione mediatica a seguito delle rivelazioni di Fabrizio Corona, che ha diffuso audio privati in cui si allude a una relazione extraconiugale tra lei e Fedez, risalente al periodo del matrimonio del rapper con Chiara Ferragni. Da quello che sembra, comunque, la Montini pare non sia interessata a cavalcare la fama che, suo malgrado, questa storia le ha procurato. Il video integrale con la consegna del tapiro andrà in onda domani sera nella consueta puntata di Striscia la Notizia.

le ultime news