AC/DC in concerto a Imola: tutte le informazioni sull’unica tappa italiana della band

Il leggendario gruppo rock AC/DC si esibirà all'Autodromo di Imola il 20 luglio 2025. Scopri come acquistare i biglietti e tutte le informazioni sull'evento.

Gli AC/DC, uno dei gruppi rock più iconici al mondo, torneranno in Italia per un concerto imperdibile. La band si esibirà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola il 20 luglio 2025 in un evento che rappresenta un ritorno atteso dai fan italiani, che avranno l’opportunità di assistere dal vivo a uno spettacolo che si preannuncia memorabile.

Dettagli sull’evento

Sul palco di Imola salirà quella che è considerata una delle più grande band di rock and roll del mondo, con Angus Young alla chitarra solista, Brian Johnson alla voce, Stevie Young alla chitarra ritmica, Matt Laug alla batteria e un nuovo bassista a proseguire l’opera di Cliff Williams. L’Autodromo di Imola sarà, quindi, il palcoscenico di un concerto che promette di attirare migliaia di fan da tutto il paese e non solo grazie a un gruppo rock celebre per le performance energiche e coinvolgenti, in un evento che si inserisce all’interno del tour mondiale che vedrà la band esibirsi in alcune delle più importanti città del pianeta.

Come acquistare i biglietti

I biglietti saranno acquistabili dalle 11:00 di venerdì 7 febbraio per un acquisto massimo di 4 per account. Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire da venerdì 20 giugno e i bambini fino ai 6 anni di età potranno accedere gratuitamente al concerto italiano. Gli appassionati avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite Ticketone. Si consiglia di affrettarsi, poiché l’evento è destinato a registrare il tutto esaurito in breve tempo.

Preparativi

La band, nota per brani iconici come “Highway to Hell” e “Back in Black”, è pronta a regalare una serata di puro rock ai suoi seguaci italiani con gli organizzatori che stanno già lavorando per garantire che l’evento si svolga in sicurezza assicurando un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

le ultime news