Il PSG e la decisione su Donnarumma
Secondo quanto riportato dai media francesi, il Paris Saint Germain avrebbe deciso di non rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma, in scadenza a breve. Questa decisione sembra essere maturata dopo un periodo di rapporti non sempre facili tra il portiere italiano e la stampa francese. Donnarumma, che ha vissuto momenti altalenanti a Parigi, potrebbe quindi essere alla ricerca di una nuova squadra per la prossima stagione.
L’interesse per Lucas Chevalier
Il PSG non sembra aver perso tempo e, sempre secondo l’Equipe, avrebbe già individuato il sostituto ideale in Lucas Chevalier, giovane portiere del Lille. Chevalier, 23 anni, è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio francese e ha attirato l’attenzione anche di alcuni club della Premier League. Il club parigino sarebbe in trattative avanzate con il Lille per assicurarsi le prestazioni del promettente estremo difensore.
Donnarumma nel mirino dell’Inter?
Con il futuro al PSG sempre più incerto, Gianluigi Donnarumma potrebbe finire nel mirino di altre grandi squadre europee. Pare che l’Inter sarebbe interessata al portiere italiano, vedendo in lui un possibile rinforzo per la propria rosa. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali su eventuali trattative tra il club nerazzurro e Donnarumma. Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi mesi, con il mercato estivo che potrebbe riservare sorprese.