Atalanta: Daniel Maldini è il primo acquisto del calciomercato invernale

L'Atalanta ufficializza l'arrivo di Daniel Maldini dal Monza a titolo definitivo.

Daniel Maldini approda all’Atalanta

L’Atalanta ha ufficializzato l’acquisto di Daniel Maldini, attaccante di 23 anni che arriva dal Monza a titolo definitivo. Dopo aver superato le visite mediche presso la clinica La Madonnina di Milano, Maldini è stato annunciato come il primo rinforzo della squadra bergamasca per la sessione invernale del calciomercato. L’operazione si è conclusa per una cifra di circa 14 milioni di euro, di cui il 50% sarà destinato al Milan, club di origine del giocatore.

Il benvenuto dell’Atalanta

In una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, l’Atalanta ha dato il benvenuto a Daniel Maldini. “La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutta Atalanta BC rivolgono il più caloroso benvenuto a Daniel, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra”, si legge nel comunicato. L’arrivo di Maldini rappresenta un importante rinforzo per la squadra, che punta a migliorare ulteriormente le proprie prestazioni in campionato.

Un nuovo capitolo per Maldini

Per Daniel Maldini, figlio d’arte, si apre un nuovo capitolo della sua carriera. Dopo aver militato nel Monza, il giovane attaccante avrà ora l’opportunità di mettersi in mostra con la maglia dell’Atalanta. La società bergamasca, nota per la sua capacità di valorizzare i giovani talenti, potrebbe rappresentare l’ambiente ideale per la crescita di Maldini, che cercherà di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel progetto nerazzurro.

le ultime news