Fedez ha risposto pubblicamente alle recenti dichiarazioni di Chiara Ferragni riguardo alla loro vita privata. “Non sono un santo, ma non si può usare la vita privata per sviare l’attenzione”, ha affermato il rapper, chiarendo la sua posizione in merito alle accuse mosse dalla moglie.
La risposta di Fedez
Il rapper ha voluto difendersi dalle accuse di Chiara Ferragni, sottolineando come non sia giusto utilizzare dettagli della loro vita privata per distogliere l’attenzione da altre questioni. Fedez ha ammesso le sue colpe, ma ha ribadito che la loro vita personale non dovrebbe essere usata come un diversivo. “Non sono mai stato un santo, ma la nostra vita privata non può diventare un pretesto per costruire narrative o per sviare attenzioni da altro. Tutto questo non sta facendo bene a nessuno, né a Chiara, né a me, né alle altre persone coinvolte. Oggi metto un punto. Ho sbagliato, ho pagato, continuerò a pagare, ho forse un po’ imparato. Mi allontano da un modo di apparire che non mi appartiene più (e forse non mi è mai appartenuto. So come funziona questo gioco: per anni ne ho fatto parte, ora penso a me stesso e ai miei figli. Il resto lo lascio a chi ha bisogno di questo tipo di spettacoli. Per quanto possibile, voglio scegliere la realtà”, ha scritto il rapper su Instagram.
La confessione a Fabrizio Corona
In un’intervista, Fedez ha ammesso di aver commesso un errore nel confidarsi con Fabrizio Corona. “Quando Angelica ha deciso di interrompere il nostro rapporto, tra i tanti errori che ho commesso ho condiviso pensieri con Fabrizio e un’amica comune a loro due. Una sciocchezza in un momento di debolezza e fragilità, di cui pago le conseguenze, ma respingo qualsiasi teoria di complotti o manipolazioni. Ho provato ad arginare queste notizie in ogni modo possibile, come posso facilmente dimostrare. Notizie che peraltro mi danneggiano, farei notare”.
La reazione di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe deciso di intraprendere azioni legali contro Fabrizio Corona. Le tensioni tra i due coniugi sembrano essere state acuite da questa situazione, con Ferragni che avrebbe ritenuto inaccettabile il coinvolgimento di Corona nella loro vita privata. La denuncia, se confermata, segnerebbe un ulteriore capitolo nella complessa vicenda tra i due noti personaggi pubblici, che continuano a essere al centro dell’attenzione mediatica.