Selvaggia Lucarelli critica Fedez: “Se Corona dice il falso denuncialo”

Selvaggia Lucarelli attacca Fedez e Fabrizio Corona in una serie di dichiarazioni sui social.

Selvaggia Lucarelli ha recentemente espresso critiche nei confronti di Fedez e Fabrizio Corona, commentando pubblicamente le loro recenti dichiarazioni e comportamenti. La giornalista ha utilizzato i suoi profili social per condividere le sue opinioni mostrandosi dubbiosa circa le parole con cui Fedez ha deciso di rispondere alle recenti e scottanti rivelazioni dell’ex re dei paparazzi.

Lucarelli contro Fedez

Selvaggia Lucarelli ha rivolto parole dure a Fedez, accusandolo di vittimismo. Secondo la giornalista, il rapper si sarebbe fermato solo dopo aver subito un contraccolpo, definito “rinculo”. Lucarelli ha sottolineato come Fedez, in passato, abbia usato i social per attaccare altri personaggi pubblici, ma ora si trova in una situazione simile a quella che ha spesso criticato. “È un anno che l’amico tuo continua a diffondere notizie sulla tua vita e su quella di persone a te vicine, facendo del male a tante persone. Un anno di anteprime sui cavoli tuoi. E hai continuato a raccontargli i fatti tuoi, ben sapendo a chi li stavi raccontando. E certo non ignorando l’uso che ne faceva”, ha dichiarato la Lucarelli su Instagram.

L’attacco a Corona

Non solo Fedez, ma anche Fabrizio Corona è stato oggetto delle critiche di Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha definito Corona una “pianta infestante”, sottolineando come le sue azioni abbiano un impatto negativo sull’ambiente mediatico. Lucarelli ha invitato Fedez a denunciare Corona, qualora le sue affermazioni si rivelassero false e ha espresso il suo disappunto per il modo in cui Corona continua a influenzare il panorama mediatico con le sue dichiarazioni e comportamenti controversi. “Adesso la narrazione è diventata che la pianta infestante (espressione usata per riferirisi a Corona, ndr) ha fatto tutto da sola. E tu, vittima, subivi. Potevi fermarlo prima, smettendo di dargli in pasto i dettagli più pruriginosi della tua vita e di quella di altre persone. E invece ti sei fermato, sì, ma solo perché è il primo video in cui anziché fare male agli altri ti è arrivato il rinculo“ ha continuato la giornalista su Instagram. “E comunque se l’altro ha raccontato bugie e ha pubblicato chat, video e telefonate senza il tuo consenso, denuncialo. Hai denunciato me per ‘bimbominkia’ e chiedi 150mila euro per mie dichiarazioni, sono certa che farai lo stesso con la pianta infestante” ha aggiunto.

Il consiglio a Chiara Ferragni

Selvaggia Lucarelli ha anche rivolto un consiglio a Chiara Ferragni, moglie di Fedez, suggerendole di aver fatto un errore nel non ascoltarla in passato: “Chiara, se mi avessi dato ragione subito su Pandoro e Fedez, a quest’ora saresti in vacanza sulla neve in pelliccia a sbocciare con un miliardario. Ah già, ci stai lo stesso. Vabbè. Comunque diciamo che ti saresti risparmiata un po’ di rotture di ca**o, ecco”.

le ultime news