Grande Fratello: Bernardo Cherubini eliminato, le nomination

Nella ventisettesima puntata del Grande Fratello 18, Bernardo Cherubini è stato eliminato. Tensioni tra Helena e Lorenzo animano la casa.

Nella ventisettesima puntata del Grande Fratello 18 Bernardo Cherubini è stato eliminato dal reality. Ha perso la sfida al televoto contro Amanda Lecciso, Chiara Cainelli, Eva Grimaldi, Helena Prestes e Ilaria Galassi, mentre altri sei concorrenti sono finiti in nomination: Emanuele Fiori, Iago Garcia, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi, Giglio e Zeudi Di Palma. La serata è stata caratterizzata da momenti di forte tensione, in particolare tra i concorrenti Helena e Lorenzo. Ecco cosa è successo durante l’episodio.

Bernardo Cherubini lascia la casa

Il concorrente ha lasciato la casa dopo un televoto che ha visto il pubblico esprimere la propria preferenza.  Ha perso la sfida al televoto contro Amanda, Chiara, Eva, Helena e Ilaria con il pubblico che ha così votato i concorrenti in nomination:

Helena Prestes 47,87%;
Amanda Lecciso 15,6%;
Chiara Cainelli 10,42%;
Ilaria Galassi 9,93%;
Eva Grimaldi 9,46%;
Bernardo Cherubini 6,72%

Il triangolo Helena, Zeudi, Javier

Dopo l’avvicinamento a Javier Martinez, il rapporto tra Helena Prestes e Zeudi Di Palma si è incrinato inevitabilmente. “Io non sono in mezzo, questo triangolo non esiste da tempo. Tu non sei ancora infatuata di me, non è vero. Non sei sincera, perché le parole sono solo parole e gli atteggiamenti sono atteggiamenti” ha detto la modella brasiliana. “Helena, tu dovresti empatizzare e rispettare anche Javier. Io non sono la colpa di quello che senti tu, non posso farci niente se Javier non prova per te quello che provi tu per lui. Io sono ancora infatuata da Helena, è ovvio” ha risposto Zeudi. “Non voglio correre dietro a una persona che è ancora infatuata da un’altra, io faccio due passi indietro adesso” ha aggiunto Javier.

Sorpresa per Eva Grimaldi

Durante la puntata c’è stata una bella sorpresa per Eva Grimaldi che dopo settimane di richieste è stata finalmente accontentata dal GF ed ha potuto riabbracciare un suo familiare. A sorpresa arrivano prima i nipoti Daniele e Viola e, poco dopo, la moglie Imma Battaglia che le dice: “Mi manchi tantissimo, è tutto difficile a casa il frigo è vuoto. La piante? Stanno abbastanza bene”. Eva replica: “Imma, credimi, qui è dura. Non è niente in confronto a quello che si vede fuori”.

le ultime news