Nausica Marasca trionfa nella seconda semifinale per la Velina bionda di Striscia la Notizia

La giovane Nausica Marasca conquista il pubblico e passa alla finalissima per diventare la nuova Velina bionda di Striscia la Notizia.

Nausica Marasca ha vinto la seconda semifinale per la selezione della nuova Velina bionda di “Striscia la Notizia”. La giovane ha saputo distinguersi tra le partecipanti, guadagnandosi un posto nella finalissima del celebre programma televisivo. La giovane 21enne di Campobasso ha ottenuto il 66% delle preferenze e ha gareggiato con Sofia Derivi da Desio (Monza-Brianza), 20 anni, cui è andato il 34% dei voti.

Chi è Nausica

Nausica Marasca ha 21 anni è nata a Campobasso e nel 2024 ha partecipato a Miss Italia, dopo aver vinto la corona di regina del Molise. Di sè dice: “Mi piace molto leggere, stare con la mia famiglia e amo il mondo dello spettacolo quindi appena mi capita un’occasione cerco sempre di informarmi a riguardo”. “Adoro la musica, mi piace cantare” ha raccontato al provino per diventare velina di Striscia la Notizia. 

Le reazioni del pubblico

Il pubblico ha accolto con entusiasmo la vittoria di Nausica Marasca, dimostrando grande supporto alla giovane concorrente. Sui social media, molti fan hanno espresso il loro sostegno, sottolineando la bravura e la simpatia della giovane. “È una ragazza che merita di vincere”, ha scritto un utente su Twitter. “Ha tutto quello che serve per essere una grande Velina”.

Verso la finalissima

Con la vittoria nella seconda semifinale, Nausica Marasca si prepara ora ad affrontare la finalissima, dove si deciderà chi sarà la nuova Velina bionda di “Striscia la Notizia”. La competizione si preannuncia serrata, con le finaliste pronte a dare il meglio di sé per conquistare il prestigioso ruolo nel programma. Le aspettative sono alte e Nausica è determinata a non deludere chi ha creduto in lei. “Vi ringrazio per il supporto e vi chiedo ancora una volta di supportarmi nella finalissima di stasera su Canale 5. Ogni singolo voto è importante e conto su tutti voi”, ha scritto Nausica sul suo profilo Instagram, rivolgendo un pensiero a tutti coloro che la sostengono in questa avventura.

le ultime news