Juventus, ecco Kolo Muani. Svelato il mistero del video cancellato dai bianconeri.

Il nuovo acquisto della Juventus, Kolo Muani, si presenta al J Medical per le visite mediche.

Kolo Muani arriva al J Medical

Il nuovo attaccante della Juventus, Kolo Muani, si è recato al J Medical per svolgere le visite mediche necessarie. Il calciatore francese, prelevato dal Paris Saint Germain con un prestito secco fino al termine della stagione, è atteso a Torino per completare le formalità prima di unirsi alla squadra. Dopo l’arrivo ieri sera con qualche ora di ritardo, Muani ha finalmente fatto il suo ingresso nella struttura sanitaria situata all’interno dell’Allianz Stadium.

Il gol sbagliato nella finale dei Mondiali

Dopo l’esperienza non entusiasmante al Paris Saint Germain, Kolo Muani è pronto a unirsi ai bianconeri e a mettersi a disposizione di Thiago Motta. Nell’ultima stagione in Francia è sceso in campo 14 volte segnando 2 volte.  L’attaccante è conosciuto ai più per quella incredibile occasione all’ultimo minuto in finale contro l’Argentina, quando fu Dibu Martinez a negargli la gioia del goal che avrebbe deciso il Mondiale in Qatar in favore della Francia.

Il mistero dei post cancellati

Subito dopo l’arrivo di Randal Kolo Muani a Torino la Juventus aveva pubblicato, come fa di consueto, un video e delle foto sui suoi profili social prima delle visite mediche e dell’annuncio ufficiale dell’attacante francese. All’improvviso, però, i post sono stati cancellati tanto che molti tifosi hanno temuto che il trasferimento fosse saltato: non sarebbe stata la prima volta che, infatti, un’operazione salti proprio quando sembrava conclusa, poco prima della firma. In realtà si è scoperto poi che la Juventus ha rimosso quei post come gesto rispetto nei confronti del Paris Saint-Germain che era impegnato nella partita di Coppa di Francia contro l’Espaly, vinta poi dalla squadra di Luis Enrique per 4-2.

le ultime news