Nella società di oggi spesso si tende a confondere il benessere materiale con la felicità e in molti sarebbero pronti a tutto per ottenere ciò che vogliono.
Se però c’è chi è più legato ai beni materiali, dall’altro lato c’è anche chi ha una propria morale e dignità e anche di fronte a cifre folli non farebbe una piega perché le emozioni danno un senso a tutto e non si possono valutare in euro.
Ecco allora che molte volte ci si chiede se tutto nella vita abbia un prezzo. Sarà davvero così oppure ci sono cose per le quali vale la pena cedere?
Nella puntata di Dedikiss Marco e Raf hanno chiesto agli ascoltatori se amore, amicizia o lavoro possano avere un prezzo, ma soprattutto hanno chiesto al pubblico cosa sarebbero disposti a fare per ricevere ben 100.000 euro.
Le risposte non si sono fatte attendere e c’è chi si sacrificherebbe mangiando alici e cannella, cibi odiatissimi, pur di accaparrarsi una cifra del genere. C’è invece chi, per 100.000 euro, confesserebbe al marito di averlo tradito otto volte in trent’anni di matrimonio.
Per conoscere queste e altre storie incredibili riguarda la puntata!