Nel corso di un firmacopie per la promozione del nuovo album Alaska Baby, Cesare Cremonini ha vissuto un incontro sicuramente curioso e divertente con una delle sue fan. All’evento sono arrivate moltissime persone che non vedevano l’ora di farsi autografare la copia del disco, ma una ragazza su tutte ha attirato l’attenzione del cantante bolognese.
Una giovane donna di nome Marina si è presentata con due copie, una per sé e l’altra per il suo ex fidanzato Salvatore. Nel corso dello scambio di battute con Cesare la donna ha spiegato che la storia si era conclusa alcuni giorni prima, ma lei voleva comunque fargli un regalo.
La ragazza dice con semplicità: “Sono una brava persona”. Cremonini l’ha quindi abbracciata con affetto dicendole “Sei una grande” e ancora “La numero uno”, complimentandosi per la sua generosità.
Con la sua verve ironica e simpatica l’artista ha scritto la dedica per Salvatore: “Caro Salvatore, sono qui con Marina. Pensaci bene” e rivolto alla ragazza aggiunge: “Se ti lascia ancora dopo questa, è uno stupido”. Il simpatico siparietto è diventato virale in poche ore sui social ed ha dimostrato ancora una volta l’empatia di Cesare e la sua capacità nel relazionarsi con i fan.
@iosonomars e anche oggi la dignità l’abbiamo lasciata a casa🥰 #cesarecremonini #perte #fyp #virale ♬ suono originale – Marina