Alcuni giorni fa a Parigi si è svolto il consueto Bal des Debutants, ovvero il Ballo delle Debuttanti, evento mondano che festeggia l’ingresso in società delle figlie delle famiglie più importanti. Tra le tante partecipanti di quest’anno che anche Apple Martin, la figlia di Gwyneth Paltrow e di Chris Martin, leader dei Coldplay.
Alla serata esclusiva era presente tutta la famiglia, incluso il fratello Moses, più giovane di due anni e la nonna materna, l’attrice Blythe Danner. Il momento più tenero della serata è il ballo padre-figlia. Infatti, Chris Martin non si è fatto pregare ed ha accompagnato Apple sulla pista dell’hotel di lusso che ospitava il ballo.
Mamma Gwyneth li guardava con tanto amore seduta al tavolo, anche perché ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex marito dopo il divorzio. Alla fine papà Chris ha scortato la figlia dal suo fidanzato Leo Cosima Henckel von Donnersmarck.
A regalare immagini di questo appuntamento speciale è stata la stessa Gwyneth Paltrow che su Instagram ha postato un carosello di foto che ritraggono Apple con i genitori, il fratello e la nonna a spasso per Parigi e poi la sera in un elegante abito da sera azzurro.