Beyoncé: la reunion con le Destiny’s Child a New York

Le “indipendent women” più famose del mondo si sono riunite, anche se soltanto per una sera. Lo scorso giovedì Beyoncé e Kelly Rowland hanno fatto una sorpresa all’ex collega Michelle Willims che in questi giorni è impegnata nel musical La morte ti fa bella a Broadway.

La reunion è stata condivisa sui social dalla stessa Beyoncé e ovviamente i fan sono impazziti per questo incontro che ha ricongiunto le Destiny’s Child per qualche ora. La cantante americana ha postato un primo video nel quale ha immortalato la serata passata insieme alle amiche di una vita.

In un secondo post, invece, Beyoncé ha scritto semplicemente My belle per accompagnare una serie di immagini dello spettacolo e del dietro le quinte di Michelle Williams in abito da scena.

Questi scatti riportano indietro i followers alla fine degli anni Novanta, quando Beyoncé e Kelly Rowland fondano la band, a cui nel 2000 si aggiunge Michelle Williams. Il gruppo si è poi sciolto definitivamente nel 2006, ma ci ha regalato hit indimenticabili come Survivor, Lose my breath e Say my name.  

le ultime news