[VIDEO] Elisa canta voce e chitarra in mezzo alla natura

Elisa è da poco tornata in radio e sulle piattaforme di streaming con il nuovo singolo intitolato Dillo solo al buio, composto e prodotto dal marito Andrea Rigonat insieme ad Alessandro Raima e Davide Simonetta.

Il brano è una delicata ballad che narra la sofferenza e il dolore di una donna in seguito alla conclusione di una relazione ed è ispirata alla sua migliore amica Roberta, a cui ha già dedicato diverse canzoni nel corso della carriera.

Sempre molto legata ai propri fan, alcuni giorni fa Elisa ha condiviso sui social un video nel quale la vediamo intonare Dillo solo al buio accompagnandosi con la chitarra acustica. A colpire è soprattutto la location poiché la vediamo seduta su un tronco d’albero in mezzo ad un bosco.

Insieme al video la cantante friulana ha anche aggiunto un messaggio per ringraziare dell’affetto e dei commenti ricevuti dopo la pubblicazione della canzone:

“Siamo ancora in autunno, ma stanotte in qualche posto non lontano è caduta la prima neve.
Ci sono nuovi semi che dormono e crescono sotto la coltre.
Ci sono anche tanti nuovi alberi appena piantati.
In questi giorni c’è la Festa dell’Albero, se non la conoscete andate a cercare che cos’è, è una cosa bella.
Se potete, andate a piantarne qualcuno, portateci i bambini, che amano stare con le mani nella terra… la sanno lunga…
Volevo farvi un regalo ma c’era un elicottero con manie di protagonismo che aveva deciso di girare proprio sopra quella valle… 😅 ma questo è il mio grazie per tutto l’affetto e i commenti bellissimi che sto ricevendo per Dillo solo al buio.
Vvb 🐽 let’sBeUs”.

le ultime news