Coma Cose in luna di miele in Giappone: “Se potete andateci, è un luogo incredibile”

Fausto Lama e California, ovvero i Coma Cose, si sono goduti qualche giorno di relax trascorrendo la loro luna di miele in Giappone. Il duo, infatti, è convolato a nozze poco più di un mese fa con una cerimonia privata celebrata a Milano con pochi amici e la famiglia.

A dare notizia del loro matrimonio sono stati i diretti interessati tramite un post social con una serie di scatti del giorno delle nozze. Ieri invece è stato condiviso un altro post con un video nel quale ripercorrono il viaggio a Tokyo.

Li vediamo felici tra i grattacieli e nei ristoranti della capitale giapponese e ad accompagnare le immagini c’è un lungo messaggio con il quale voglio raccontare qualcosa sulla loro prima volta in Giappone:

“Tokyo è una città incredibile, appena arrivi le insegne luminose di Shibuya e Shinjuku ti frullano la testa, senti musichette dappertutto e nelle strade principali serve il salvagente per non farsi portare via dalle correnti di folla. Sicuramente respiri il rigore e la disciplina, è tutto così ordinato che quasi vai fuori di testa e dopo un po’ ti manca il tanto denigrato caos all’europea”.

Insomma, i Coma Cose hanno molto apprezzato il Paese del Sol Levante e aggiungono:

“Sarebbe infinito parlare di cibo buonissimo, di cessi parlanti, di automobili robot, di manga viventi, di viali alberati al ventesimo piano, di templi, di metropolitane, di profumi per strada…ci limitiamo a dirvi…se potete andateci! È un luogo incredibile. Tornando a noi, tra un Nighiri e un Konnichiwa se ne va anche la nostra luna di miele e forse il segreto di una vacanza è proprio nella frase finale del capolavoro di Sofia Coppola dove non saprai mai cosa si sono detti Scarlett Johansson e Bill Murray…ti basta vedere come si guardano per capire che a rendere un viaggio indimenticabile non è mai il “dove” ma il “con chi”.

le ultime news