È appena terminato il tour di Emma con il concerto al PalaFlorio di Bari che ha segnato l’ennesimo successo di pubblico. Ad un anno dall’ultima tournee Souvenir in Da Club e dopo un’estate ricca di eventi, la cantante salentina ha voluto comunque fare un regalo ai fan con tre live show a Milano, Roma e Bari.
In tutto sono accorsi ben 100.000 spettatori e nel corso di ogni tappa non è mai mancata Intervallo, l’emozionante canzone dedicata al ricordo di suo padre Rosario, venuto a mancare due anni fa.
Durante il concerto di Bari Emma ha intonato il toccante brano e nel corso della performance si è commossa e non riuscita a trattenere le lacrime al pensiero del genitore al quale era legatissima. La reazione del pubblico non è mancata e l’artista ha voluto ringraziare tutti per il divertimento, le emozioni vissute e gli abbracci che si sono dati, dando appuntamento ai prossimi eventi.
Emma già qualche giorno fa in un’intervista aveva anticipato che, alla fine del tour, si sarebbe presa una pausa per ricaricarsi ed anche alla prospettiva di un nuovo Sanremo, ha affermato di volersi fermare per un po’.