Ieri è stato senza dubbio il giorno più bello e indimenticabile per Lazza. Infatti, il 13 novembre il rapper milanese è diventato papa del piccolo Noah. A renderlo padre per la prima volta è stata la compagna Greta Orsingher.
A dare la lieta notizia è stato lo stesso Lazza con una storia su Instagram pubblicata qualche ora fa, nella quale annuncia la nascita del bambino, avvenuta alle 12.08 di ieri: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah”. La storia è stata poi repostata anche dalla neonamma che ha aggiunto l’immagine di una cena a base di sushi. Un paio di ore fa, invece, è arrivata una seconda storia nella quale il cantante ha condiviso una tenera immagine della manina del piccolo.
Lo scorso maggio i due avevano annunciato il sesso del nascituro con un classico party gender reveal. Invece a settembre Lazza aveva comunicato il nome del bambino durante la serata-evento per il lancio dell’album Locura Opera n.1.
L’arrivo di Noah corona la storia d’amore dei due giovani che all’inizio dell’anno erano usciti allo scoperto, ufficializzando il loro legame e apparendo sempre più innamorati, fino alla notizia della gravidanza.