Angelina Mango: “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto”

Nel tardo pomeriggio di ieri Angelina Mango ha affidato ad un post social l’annuncio che il tour italiano e quello europeo sono momentaneamente sospesi. Il rinvio degli impegni musicali dal vivo è legato ai problemi di salute della vincitrice di Sanremo.

Infatti, la cantante lucana era riuscita a portare a termine le date di Napoli e di Roma, prima di doversi fermare per curare una rinofaringite che le impedisce di cantare. Dopo giorni nei quali erano state spostate a novembre alcune tappe, è poi giunta la decisione di fermare per il momento le tournee in attesa che Angelina possa riprendersi.

Nel post Instagram vediamo la foto di una pagina di diario o quaderno con un messaggio scritto a penna:

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore. Gli ultimi giorni sono stata costretta a posticipare le prossime date per via della mia voce che non sono ancora riuscita a recuperare e ora è il momento di ascoltarmi. Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto e perché voglio essere non solo la mia voce, ma anche quella di tutti voi. Per questo insieme al mio team ho deciso che per ora non posso continuare i miei live. Vi amo tantissimo e vi ringrazio già per l’affetto che so che riceverò in questi giorni”.

Sotto il post non sono mancati i commenti di affetto e sostegno da parte dei colleghi del mondo della musica come Madame che ha scritto “Rimettiti presto fiorellino” e Ghali, Ditonellapiaga e Francesca Michielin che hanno commentato con una semplice emoji.

le ultime news