Esponente della musica garage e R&B inglese, Craig David è ancora oggi una delle voci più note della musica mondiale. Ad appena 18 anni sale alla ribalta con il singolo Re-Rewind che diventa presto inno dei club di Londra.
Nella sua carriera vanta successi clamorosi con brani come Fill me In, 7 Days, Walking Away e Rise & Fall insieme a Sting. Proprio una di queste hit è stata proposta dal cantante britannico in una location insolita.
Infatti, Craig David si trovata di passaggio nella stazione londinese di St. Pancras in compagnia del suo musicista Kwame Yeboah. I due vedono un pianoforte e decidono di regalare un’esibizione a sorpresa ai presenti. In particolare, scelgono di cantare 7 Days voce e piano, regalando uno spettacolo indimenticabile.
Il video è stato condiviso dallo stesso artista su Instagram che ha aggiunto anche un breve messaggio: “Stavamo passando per la stazione di St. Pancras e appena abbiamo visto quel pianoforte non abbiamo resistito nel portare vibes positive alla gente”.