Lady Gaga annuncia Disease, il primo singolo dal nuovo album

Adesso è ufficiale: Lady Gaga sta per pubblicare il primo brano estratto dal nuovo album che dovrebbe arrivare a febbraio 2025. La nuova canzone debutterà ufficialmente il 25 ottobre e si chiamerà Disease.

La cantante sulla sua pagina Instagram ieri ha condiviso la cover del singolo che la vede ripresa dall’alto, stesa sul cofano di un’auto a faccia in giù. Poi ha aggiunto un elenco con l’orario di uscita del nuovo pezzo secondo il fuso delle varie città del mondo, tra le quali spicca la nostra Milano.

Lady Gaga da giorni però aveva lanciato spoiler sull’arrivo della canzone, tra cui un sito dedicato nel quale aveva anche aggiunto alcuni versi del testo. I fan più accaniti hanno poi scoperto che una playlist pubblicata sulla pagina Spotify dell’artista celava un indizio poiché le iniziali delle prime quattro canzoni formavano la parola “gaga”, mentre le altre sette componevano la parola disease.

Se abbiamo ormai certezza del brano in uscita venerdì, non si sa ancora molto del disco, di cui la popstar ha parlato recentemente in un’intervista a Rolling Stone: “L’album pop non ha nulla in comune con Chromatica. È del tutto diverso. Non so se sono ancora pronta a parlarne, ma uscirà presto e lo farò. Ciò che posso raccontare è che è tutto per me. Sono molto contenta di questa idea che non devo per forza aderire a un’era, se non ne ho voglia. Posso vivere varie ere allo stesso tempo”.

le ultime news