È ormai chiaro a tutti: Dove Cameron e Damiano David sono davvero innamoratissimi. A ricordarlo è la giovane attrice e cantante americana con un dolce post Instagram nel quale ha incluso un carosello di video e foto che la ritraggono nell’ultimo anno insieme al fidanzato.
La didascalia che accompagna queste immagini dice: “L’anno più veloce della mia vita. Avrei voluto incontrarti prima. Ti amerò per sempre”. L’ultima frase nella quale dichiara il suo amore per Damiano è in italiano, a testimonianza del forte sentimento che li lega. Infatti, nel post vediamo i due ragazzi felici in momenti di vita quotidiana fatta di baci, sorrisi e sguardi.
Solo qualche giorno fa il cantante dei Maneskin aveva parlato con Fabio Fazio del sogno di andare a convivere con Dove: “Lei è a Los Angeles, io a Roma, ma stiamo pensando di andare a vivere insieme”.
Con il post social della ragazza scopriamo che il loro fidanzamento risale al famoso bacio fotografato in discoteca a Los Angeles dopo il concerto dei Maneskin. In realtà, si erano già incontrati nel 2022, ma entrambi erano impegnati con altre persone.
Da allora è scoccata la scintilla e la prima apparizione ufficiale come coppia risale al Met Gala 2024. Nei mesi a seguire hanno sfilato sui vari red carpet e in più occasioni si sono scambiati tenere dediche via social.