E alla fine è successo davvero! Il celebre DJ Bob Sinclair è arrivato ad Altamura per accontentare le sue fan Teresa e Graziella del Forno Santa Caterina, uno dei più antichi del nostro Paese.
Le due simpatiche signore pugliesi sono molto amate sui social ed hanno catturato l’attenzione dell’artista francese grazie ad un video diventato virale nel quale ballavano sul remix della canzone di Raffaella Carrà A far l’amore comincia tu.
È cominciato tutto questa estate, quando Bon Sinclair sui social si era lamentato del constante utilizzo che i giovani fanno dei telefoni ai suoi DJ set. Ecco allora che le due “nonnine” decidono di condividere un video per dimostrare che gli interessa soltanto la musica. Il loro entusiasmo è stato così travolgente da colpire il DJ che ha voluto incontrarle di persona.
Dopo aver partecipato ad una serata in una discoteca di Bisceglie, domenica scorsa Sinclair ha scelto di fermarsi al forno di Altamura e lì, tra le case di pietra e l’aroma del pane appena sfornato, ha regalato un vero DJ set, ballando con le due signore.
Ad un certo punto grida: “Il miglior club del mondo è ad Altamura”, regalando un momento a dir poco indelebile per tutta la comunità locale. Il video della performance pugliese ha già fatto il giro dei social e senza dubbio Teresa e Graziella sono le nonnine più famose d’Italia in questi giorni.