Giorgia è molto presente sui social e spesso condivide aspetti della vita musicale e quotidiana con i suoi fan. Qualche giorno fa ha deciso di postare un nuovo video su TikTok e la vediamo intenta a parlare con il figlio Samuel fuori inquadratura, al quale chiede un consiglio per riprendere contatto con questa piattaforma social.
Si sente il quattordicenne dire alla madre: “Metti su il tuo pezzo nuovo”, ma Giorgia è ferma nella risposta: “No, i pezzi nuovi non si possono sentire perché non si può spoilerare. E poi ci sono problemi con la discografica”. Mentre la cantante sta finendo la frase si sente in sottofondo il suo brano inedito per pochissimi secondi.
Sorpresa Giorgia urla al figlio: “No, no, fermo!” e vediamo l’inquadratura del telefono traballare e chiudere il video. Ovviamente questo frammento del nuovo singolo dell’artista romana ha scatenato la curiosità dei follower che non vedono l’ora di ascoltare tutta la canzone. Insomma, un siparietto madre-figlio che ha scatenato l’ilarità dei fan ed ha reso l’attesa più divertente.
@giorgiatodrani ma quindi si puó “SPOILERARE”?
♬ suono originale – Giorgia Todrani