Chi lo segue sui social sa che Marco Mengoni è un grande tifoso di tennis e in generale dello sport e quindi non è di certo passata inosservata la sua presenza sugli spalti di Parigi per sostenere gli atleti azzurri.
Il cantautore ciociaro non si è però limitato a fare da spettatore poiché ha voluto abbracciare di persona alcuni degli sportivi italiani. Dopo avere preso parte alla cerimonia di apertura di venerdì scorso Mengoni ha assistito alla partita di tennis di Jasmine Paolini e a fine match ha incontrato la giocatrice e fatto delle foto con lei.
Il giorno dopo l’artista ha deciso di vedere la partita della nazionale di pallavolo con l’Egitto nella South Paris Arena1, facendo tanto tifo dalle tribune. L’incontro si è concluso con un rotondo 3-0 per l’Italia del volley e alla fine Marco Mengoni ha salutato la squadra ed ha scattato una foto con loro per festeggiare.
Le foto condivise dal cantante hanno subito fatto il giro del web e sono un segno evidente della sua grande passione per lo sport e della voglia di esprimere tutto il suo sostegno ai nostri sportivi.