Nell’incantevole cornice dello splendido Teatro del Silenzio a Lajatico si è svolta una delle esibizioni più spettacolari ed emozionanti della terza serata evento per festeggiare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli.
Giorgia e il tenore toscano hanno lasciato tutti senza parole per il loro duetto sul brano Vivo per lei che hanno inciso nel 1995, ma che non avevano mai cantato live sul palco insieme.
La canzone era già stata proposta dagli O.R.O qualche mese prima e dopo essere stata parzialmente modificata nel testo, è stata infine affidata a Bocelli che ne ha fatto un suo grande successo in tutto il mondo.
L’entrata di Giorgia in scena ha commosso tutti, regalando un momento davvero toccante. La performance vocale è stata strepitosa come ci si poteva attendere e il pubblico ha accolto il duetto con una vera ovazione. L’esibizione è subito diventata virale sui social e la stessa cantante romana ha voluto condividere con i fan il video del duetto con Bocelli.
Nel messaggio si può leggere: “Lo posto perché è stato un momento pazzesco tornare sui propri passi dopo anni di vissuto e ritrovarsi più grandi ma sempre uniti, soprattutto evviva chi questa canzone non ha smesso mai di cantarla”.