Lo scorso 10 luglio la più piccola di casa Beckham ha festeggiato il suo tredicesimo compleanno. Per l’occasione non sono mancati gli auguri da parte dei genitori che hanno condiviso con i follower l’amore per la figlia.
Nel post su Instagram David Beckham ha diffuso un tenerissimo video nel quale scorrono le immagini private di Harper e della sua famiglia. Possiamo vedere la ragazzina muovere i primi passi, nuotare, andare in bicicletta, ballare e volteggiare tra le braccia di papà David.
L’ex calciatore inglese ha poi aggiunto un dolce messaggio: “Buon 13° compleanno alla mia bellissima bambina. Papà è così orgoglioso di te, sei cresciuta per essere una ragazza gentile, generosa e una bellissima signorina con un cuore incredibile e il sorriso fantastico che tutti amiamo. Sii sempre la bella persona che sei. Harper Seven sei il mio mondo”.
Infatti, Beckham non ha mai nascosto il rapporto speciale che lo lega alla figlia Harper, la prima femmina dopo tre figli maschi.
Non potevano poi mancare gli auguri speciali di mamma Victoria: “Buon compleanno alla mia migliore amica. Sei dolce e gentile e il tuo sorriso ci scalda il cuore ogni giorno. Sei davvero il nostro tutto Harper Seven e siamo così orgogliosi della giovane donna felice, bellissima e talentuosa che stai diventando. Ti vogliamo tanto bene”.
Altri messaggi di auguri sono giunti sui social da parte dei fratelli maggiori Romeo, Brooklyn e Cruz che non riescono a credere che la loro sorellina sia già una giovane donna. A loro si sono aggiunti i messaggi di altri personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Eva Longoria, Linda Evangelista, Elisabetta Gregoraci e tanti altri.