Dopo sette anni insieme Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze con una romantica cerimonia in Toscana. All’evento tanto atteso hanno preso parte circa duecento persone tra vip e personaggi dello spettacolo per vivere questa giornata speciale insieme agli sposi.
Cecilia indossava un elegante vestito bianco con velo ed è stata accompagnata all’altare dal padre Gustavo, mentre la sorella Belen è stata damigella d’onore e testimone della sposa. Invece i due bambini della showgirl argentina, Santiago e Luna Marì, hanno portato le fedi.
Archiviata la grande commozione della cerimonia, i festeggiamenti si sono scatenati fino a notte tarda e a fare il giro del web è stato il video nel quale si vede Belen Rodriguez cantare con Tony Effe la sua hit estiva Sesso e Samba che lui interpreta con la cantante Gaia.
Dopo aver preso il microfono, i due raggiungono la pista da ballo per divertire tutti gli invitati con questo duetto sensuale e improbabile. Le immagini dell’esibizione hanno subito spopolato sui social, tra battute e commenti divertiti.